Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo.

Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca

In ricordo del collega Assistente Sociale Fabio Splendori pubblichiamo i pensieri che ci sono pervenuti da parte dei colleghi.

In ricordo del collega Assistente Sociale Fabio Splendori pubblichiamo i pensieri che ci sono pervenuti da parte dei colleghi.

 

Con grande dolore e commozione condividiamo con voi la notizia che ieri sera è venuto a mancare il collega Fabio Splendori.

Combatteva coraggiosamente da diversi mesi una terribile malattia.

Tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscere non hanno mai dimenticato la discrezione ma immensa umanità che lo ha sempre guidato con rigore e rispetto nella vita e nella professione.

Gli rivolgiamo insieme un saluto di riconoscimento e di stima che potrebbero essere di orgoglio per i suoi figli, la moglie, la famiglia e tutta la comunità professionale.


I colleghi della Torretta





Ciao Fabio, te ne sei andato così, in punta di piedi come eri solito essere, sempre gentile, delicato, senza mai imporre la tua presenza.

Abbiamo lavorato fianco a fianco tanti anni, sui campi, e sei sempre stato così, hai sempre portato la tua delicatezza anche nelle situazioni più brutte.

La tua presenza è sempre stata piena, anche se non l’hai mai imposta... e ora ci lasci così, senza poterti dire quanto abbiamo bisogno di persone come te.

Ci mancherai Fabio, ci mancherà il tuo sorriso, la tua gentilezza, il tuo rispetto per tutti quelli che ti stavano accanto.

Ma il tuo ricordo continuerà a vivere dentro di noi, che abbiamo avuto la fortuna di conoscere una persona così bella e così buona come te.

Un abbraccio alla tua famiglia, ad Angela che dovrà essere molto forte in questo momento, e ai tuoi piccoli gioielli.


I colleghi della Cooperativa


Pubblicato il 21-05-2020 - Visualizzata 442 volte

Save the Date

FAD gratuita "I comportamenti in epoca di Covid-19" (riconosciuto 1 credito deontologico). Per partecipare accedere alla piattaforma al seguente link (clicca qui) - iscriversi gratuitamente - cliccare sulla FAD “I comportamenti in epoca di COVID-19”

CORSO FAD JobLab – Il collocamento mirato delle persone con disabilità  - gratuito - crediti formativi: 3 - ID 38599

 

» Tutti gli appuntamenti

Servizi per gli Iscritti

Ass. Assistenti Sociali per la Protezione Civile

 

 

Consiglio Territoriale di Disciplina

Amministrazione Trasparente

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI