![]() |
Bando di concorso per l'ammissione al corso di Dottorato di ricerca in "Social Work and Personal Social Services", presso l’Università Cattolica di Milano (scadenza: 02/09/2020). |
Bando di concorso per l'ammissione al corso di Dottorato di ricerca in "Social Work and Personal Social Services", presso l’Università Cattolica di Milano (scadenza: 02/09/2020).
Al momento attuale, in Italia, questo è l’unico corso di dottorato specificamente dedicato allo sviluppo delle competenze di studio e ricerca nell’ambito del servizio sociale. La finalità è quella di rafforzare lo status scientifico della nostra disciplina, sia in ambito accademico, sia nel contesto dei servizi e delle politiche sociali.
Il collegio docenti vede la partecipazione di importanti studiosi italiani ed internazionali e del Presidente del CNOAS Dott. Gianmario Gazzi. Ciò consente di sviluppare un curriculum di alto livello sia sul piano teorico, sia sul piano delle connessioni fra ricerca scientifica e attività professionale.
La presentazione dettagliata del Dottorato è disponibile all’indirizzo web: https://dottorati.unicatt.it/socialwork
Il bando di ammissione, aperto fino al 2 settembre 2020, è reperibile al link seguente (alla pagina 16): https://progetti.unicatt.it/progetti-ateneo-DR_6469_signed_conv.pdf