Consiglio Regionale Ordine Assistenti Sociali Lazio

Coordinamenti Provinciali

Spazio 5 x mille

Cerca

Indagine: gli Assistenti Sociali nel Terzo Settore.


Dal 21 dicembre 2020 è stata avviata una indagine sul lavoro degli assistenti sociali nel Terzo Settore promossa da CNOAS e FNAS, in collaborazione con l’Università Roma Tre.

Il Terzo Settore è una realtà variegata che da tempo vede inseriti molti colleghi, la cui condizione professionale non è però stata ancora analizzata in profondità.

L’obiettivo dell’indagine, quindi, è approfondire la conoscenza del modo in cui gli assistenti sociali svolgono la professione negli enti noprofit dando loro voce riguardo ai punti di forza e alle criticità della loro esperienza lavorativa.

L’indagine viene realizzata con un questionario online raggiungibile tramite il link bit.ly/as-terzosettore

All’indagine sono invitati a partecipare gli assistenti sociali che oggi lavorano nel Terzo Settore oppure che vi hanno lavorato per almeno 6 mesi negli ultimi 3 anni.

La compilazione del questionario può avvenire anche a più riprese, essendo previsto il salvataggio parziale dei dati inseriti.

La partecipazione alla indagine, con l’inserimento alla fine del codice fiscale, consente di acquisire 2 crediti per la formazione obbligatoria di cui 1 di natura deontologico-professionale.


Pubblicato il 22-12-2020 - Visualizzata 154 volte

Questo sito utilizza cookies necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio come specificato nella cookie e privacy policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto "Ok, acconsento"

Pubblicazione delle Tesi meritevoli in Servizio Sociale

La comunità professionale si interroga sul post Covid

Il Codice in pillole...

Servizi per gli Iscritti

Ass. Assistenti Sociali per la Protezione Civile

 

 

Consiglio Territoriale di Disciplina

Amministrazione Trasparente

Coordinatore Sito Web:

Assistente Sociale
Dott. Alex ARDUINI